TALENT-TIME

concorso canoro nazionale

Aperto ad Intepreti, Cantautori e gruppi
dagli 8 anni di età senza altri limiti di età.

L'iscrizione alle preselezioni è

talent-time edizione 2020

TALENT-TIME, giunto alla terza edizione, è il primo Concorso Canoro per Voci Nuove dove un team di professionisti di fama internazionale nel settore della Musica e dello Spettacolo si metterà a completa disposizione dei Nuovi Talenti della Canzone Italiana senza incidere in modo determinante con il proprio giudizio sulle votazioni finali.

Valuteremo la qualità dei brani proposti di tutti coloro che si iscriveranno gratuitamente alle Preselezioni e ci occuperemo personalmente della promozione delle persone dotate di talento musicale attraverso i mass media e i nostri canali di comunicazione per permetterne la loro conoscenza al grande Pubblico e alla Discografia di settore.

Pianificheremo una serie di spettacoli pubblici sia in Teatri che in Piazze, durante la stagione estiva 2020, ai quali saranno invitati a partecipare tutti gli Artisti che hanno preso parte al Concorso e che abbiano raggiunto l’obiettivo di far parte dei Semifinalisti.

Non proporremo mai nel corso della manifestazione giornate di formazione a pagamento e ci affideremo al Pubblico della Rete e al Pubblico presente durante gli Spettacoli per decretare il Vincitore.

I brani in gara saranno diffusi da varie emittenti radiofoniche nostre media partner 
La finale che si terrà a Roma Sabato 4 Luglio 2020, presso il club Panda in Via Nomentana 1070,   sarà ripresa e diffusa su tutto il circuito televisivo Canale Italia ed altre emittenti

Le iscrizioni alle preselezioni gratuite sono aperte dal

Riassunto Procedure iscrizione o votazione

Media Partner

SPONSOR

partner

SOCIAL