ANNULLATO CAUSA CORONA VIRUS

Per poter partecipare al concorso è necessario scaricare i moduli seguenti.

I modelli devono essere restituiti all’Organizzazione compilati e firmati unitamente a quanto richiesto nel regolamento per i concorrenti.

Potete consegnare, in alternativa, la dichiarazione di consenso privacy ed il modulo di iscrizione al concorso alla segreteria durante le selezioni.

  • CANTAUTORI ED INTERPRETI (CATEGORIA A, B e D)
    Ricevuta avvenuto bonifico.
    Una fotografia a figura intera.
    – Una fotografia primo piano.
  • GRUPPI (CATEGORIA C e E)
    Ricevuta avvenuto bonifico.
    – Una fotografia dell’intero gruppo;
    – Una fotografia primo piano di ogni componente.
  • TUTTI
    –Fotocopia fronte retro di un documento di identità in corso di validità del concorrente, se gruppo di tutti i suoi componenti.
    –Curriculum vitae dell’Artista/i, specificando i dati anagrafici, indirizzo, luogo di residenza e recapiti telefonici.

Potete inviare tutta la documentazione compilando il seguente modulo:

Nome e cognome (richiesto)
Specificare nome e cognome dell’artista.

Indirizzo e-mail (richiesto)
Indicare lo stesso indirizzo e-mail sia nell’iscrizione compilata che nell’iscrizione online

Recapito Telefonico (richiesto)
Per potervi contattare in caso di necessità.

Partecipo come: (richiesto)
Nel caso si partecipi con un Gruppo é necessario l’iscrizione individuale di ogni componente del gruppo stesso e l’inserimento dei nomi dei propri compagni.
InterpreteCantautoreGruppoTeen InterpreteTeen GruppoTeen Cantautore

Con: (richiesto per gruppi)
Nome/i del/i proprio/i compagno/i di Gruppo. Se si partecipa come singolo indicare Nessuno

Artista (richiesto)
Indicare il nome del gruppo. Se si partecipa come singolo indicare il proprio nome e cognome o lo pseudonimo

Foto a Figura Intera Cantautori, Intepreti o Gruppo. (richiesto)
Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]
Max 2 Mbyte.

Fotografia in primo piano
Se Gruppo relativo al componente del gruppo che compila questo modulo)
(richiesto)
Max 2 Mbyte. Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]

Fotocopia fronte retro di un documento di identità in corso di validità. (richiesto)
Max 2 Mbyte. Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]

Curriculum Vita. (richiesto)
Max 2 Mbyte. Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]

Modulo Iscrizione Al Concorso. (Opzionale)
Max 2 Mbyte. Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]
Inviare il modulo di iscrizione compilato e firmato
Per i Gruppi solo dati e firma del responsabile.
In alternativa potete consegnare il modulo alla segreteria durante le selezioni

Dichiarazione di Consenso – Privacy. (opzionale)
Max 2 Mbyte.
Inviare il modulo di consenso privacy debitamente compilato e firmato
Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]
In alternativa potete consegnare il modulo alla segreteria durante le selezioni

Ricevuta Bonifico. (richiesto)
Max 2 Mbyte.
Inviare la ricevuta del bonifico. Per i gruppi è sufficiente l’invio da parte del responsabile del gruppo
Tipo File ammessi :pdf|gif|png|jpg|jpeg|zip|rar]

Brano in gara

NON è necessario inviare il file se avete provveduto ad iscrivervi online
File mp3 della dimensione di 5 Megabyte massimo con durata massima di 4:00 .
In caso di partecipazione di gruppo il file deve essere inviato da un solo componente.

Note aggiuntive. (facoltativo) Massimo 200 Caratteri
Eventuali informazioni.

500

NON Abbandonate la pagina sino a quando non viene confermato l’invio del messaggio e degli allegati

Controllo di sicurezza.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.