MONICA BROWN-SENTO CHE NO

Monica Brown.
Interprete e Autrice Romana, nasce come artista da intrattenimento, ma la sua lunga esperienza la porta a conoscere e ad approfondire la Grande Cultura Musicale, quello che è il classico italiano, dal Folclore al Pop e ciò che rappresenta la canzone italiana ed Internazionale. Nel 2009 collabora alla realizzazione di 4 brani con un famoso Gruppo Canadese i “Rezza Brothers”.
Approda quasi per caso presso gli Studi della Orange Records Rome e la sua voce trasmette immediate vibrazioni e una personalità forte e determinata, al punto di entrare quasi nell’immediato, a far parte della scuderia di Nando di Stefano per realizzare il suo primo album “SEMPLICEMENTE ME”.
Una Raccolta dal Sound tutto Italiano, che racchiude nei testi le sue esperienze di vita vissuta e inoltre, esprime spiccatamente il suo carattere, modesto, ma nello stesso tempo coraggiosamente audace.
Monica, attraverso i suoi Inediti, si esprime in modo tale che la sua storia rappresenti qualsiasi donna che abbia avuto GIOIE E DELUSIONI, le sue canzoni avvolgenti trascinano vertiginosamente verso un sogno, il sogno di tutti coloro che vorrebbero una vita perfetta, ma che, nonostante tutto, accettano a testa alta ciò che gli si prospetta.

Informazioni aggiuntive

Brano: SENTO CHE NO
Artista: MONICA BROWN
Tipologia Artista: Cantautore

8

627

1 Comment

Laura Cugini · 21/06/2020 at 16:20

Una bella e brava ragazza. Ottime le sue interpretazioni.
Le auguro il meglio❤perchè lo merita davvero

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.