GIUSEPPE CECCARELLI-VIVERE SENZA

Giuseppe Ceccarelli, nato a Roma il 19 Marzo 1984. Ho iniziato a dilettarmi con la musica da bambino, mantenendola sempre come passione, ma da più grande, ho cominciato a prendere lezioni, a suonare Chitarra e Tastiera e proprio negli ultimi 3 anni, anche a scrivere qualcosa di mio. Ho all'attivo 4 inediti che avrebbero dovuto far parte di un Ep che avrei dovuto pubblicare prima di questa situazione. Il mio genere è prevalentemente cantautorato italiano e cerco di ispirarmi a mostri sacri quali Lucio Dalla, Fabrizio De André, Francesco De Gregori, etc etc.
Ho partecipato a diversi contest in ambito locale, fatto provini di Xfactor e The voice e la mia più grande soddisfazione è stata cantare Caruso Di Lucio. Dalla, con un'orchestra di 35 elementi e con un pubblico di circa 400/500 persone al contest "Stella per una Notte" a Salerno.
Informazioni sul brano “Tornerai ad amare”: Testo: Giuseppe Ceccarelli; Musica ed Arrangiamento: Federico Mancini ed Enrico Maria Batassa; Feat: Melissa Camponeschi.
Finalista a Talent-Time 2021.
Si presenta alla Vetrina Talent-Time 2022 con il brano “Vivere senza”

Informazioni aggiuntive

Brano: VIVERE SENZA
Info Brano: Per vedere il video clicca su More Info
Artista: GIUSEPPE CECCARELLI
Tipologia Artista: Cantautore
165

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *