ALESSIA BRIGHTLY-SECRETS

Alessia Brightly è una cantante e cantautrice italiana.
A sedici anni viene iscritta ad un contest di nascosto da alcuni amici del liceo, vincendo il primo premio per la categoria cantanti/interpreti, tenuto dalla Consulta Provinciale degli studenti presso il Piper di Roma.
Raggiunta la maggiore età comincia ad esibirsi nei locali di Roma e dintorni con diverse band; parallelamente, decide di prendere lezioni di danze caraibiche e per due anni si dedica anche al teatro.
Nel 2015 partecipa ad una formazione full immersion per cantanti e cantautori in Umbria, presso il CET di Mogol; successivamente comincia a prendere lezioni di canto con costanza.
Nel 2017 vince il Premio della critica dei giornalisti ed il secondo posto (categoria cover) del contest Apulia Talent Show (Teatro Fusco di Taranto).
Nel 2018 crea il Duo Acustico “A Parte Acoustic Duo”, progetto nato con la passione di riarrangiare hit famose. In questo periodo prendono vita i primi inediti, e durante lo stesso, arriva la collaborazione con l’arrangiatore Adelmo Musso per lavorare ad uno dei suoi brani con cui partecipa poi ad Area Sanremo.
Alessia gestisce un canale YouTube dove pubblica diverse cover. Presto lo stesso ospiterà anche i suoi inediti.

Informazioni aggiuntive

Brano: SECRETS
Artista: ALESSIA BRIGHTLY
Tipologia Artista: Cantautore

18

1041

1 Comment

Walter · 25/07/2020 at 19:58

Bella e Brava!

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *