Il Concorso Canoro Talent-Time è organizzato da:

M.A.R.T.E. ASS. CULTURALE

Associazione dedita allo sviluppo artistico. 

In collaborazione con

CERBONESCHI OLIVI SNC
EVENTI E SPETTACOLI

Azienda che si occupa da oltre vent’anni con notevole successo dell’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi di qualsiasi livello e dimensione. Entrambi i soci collaborano con artisti di fama internazionale.

staff talent-time

presidente associazione M.A.R.T.E.
presidente concorso talent-time
Silvio Subelli

silvio
subelli

Musicista, compositore, autore di testi di canzoni, produttore discografico, organizzatore di spettacoli musicali, autore e speaker di programmi radiofonici e scrittore.

Durante la propria carriera ha composto brani di successo con autori di chiara fama, tra i quali BRUNO LAUZI e UMBERTO TOZZI e per artisti della portata de I ROMANS, NICOLA DI BARI, LORELLA CUCCARINI, MILK AND COFFEE e GLORIANA.

Due suoi brani hanno partecipato al FESTIVAL DI SANREMO.

Ha composto sigle di cartoni animati di successo: IL MONDO DI PAUL, CISCO KID e altri ed è l’autore del testo dell’Inno della squadra calcistica della LAZIO.

E’ stato Produttore di artisti di fama internazionale (I ROMANS, MILK AND COFFEE, ITALIAN SOUND e altri).

Ha collaborato per anni con RAI INTERNATIONAL scrivendo e conducendo programmi radiofonici.

RESPONSABILE CASTING
Mariano Perrella

MARIANO
PERRELLA

Leader e fondatore del gruppo vocale I PANDEMONIUM, musicista, compositore, musicologo.

Con il suo gruppo ha partecipato due volte al FESTIVAL DI SANREMO una come concorrente ed una supportando il grande RINO GAETANO.
Nel corso della sua vita artistica vanta collaborazioni di gruppo e personali con artisti del calibro di: GIGI PROIETTI, GABRIELLA FERRI, RINO GAETANO, PIPPO FRANCO, ORESTE LIONELLO, GINO BRAMIERI, EDOARDO VIANELLO e tanti altri.

Direttore artistico
Sergio Olivi

SERGIO
OLIVI

Agli esordi della carriera ha suonato nel gruppo musicale dei POM, con cui incise dischi e partecipò a trasmissioni televisive quali DOMENICA IN, DISCO RING, FESTIVALBAR e GIROFESTIVAL

Ha collaborato tra gli altri con ENRICO POLITO, SERGIO BARDOTTI, MOGOL, MANUELA VILLA, HENGEL GUALDI e PIPPO CARUSO

Realizza ed esegue colonne sonore di film e sigle di programmi RAI. Partecipa a tournées mondiali come bassista al seguito di importanti artisti tra i quali LOREDANA BERTE’, MARCO MASINI e TOSCA.

RESPONSABILE PUBBLICHE RELAZIONI
Morena Rosini

MORENA
ROSINI

Leader e fondatrice del gruppo vocale internazionale MILK AND COFFEE.
Cantante, autrice di testi di canzoni, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, opinionista, produttrice, talent-scout.

Ha al suo attivo una partecipazione al FESTIVAL DI SANREMO, una partecipazione al FESTIVALBAR e varie partecipazioni a prestigiosi Festival internazionali (SopotPolonia, BratislavaSlovacchia, Viña del marCile e altri) nonché innumerevoli tournées in molti paesi (Russia, Polonia, Cile, Perù, Argentina e tanti altri).

RESPONSABILE MARKETING
Barbara Nannoni

BARBARA
NANNONI

Esperta di: Content Marketing, Project Management, Campagne Advertising, Web Marketing. Gestioni Siti Web, Social Media Marketing, Gestione rapporti con Uffici Stampa (multilingue), Visual Merchandising, Analisi Statistiche, Gestione attività di Customer Satisfaction.

PRODUTTORE ESECUTIVO
Claudio foto per chi siamo

CLAUDIO
NATILI

Autore, compositore e commediografo nasce artisticamente come chitarrista. Fondatore e leader del complesso “I Romans” (1959), con i quali come autore, oltre che componente, centra dagli anni 70′ i primi posti delle classifiche con “Voglia di mare”, “Caro amore mio”, “Un momento di più” e in seguito autore di molte altre canzoni presenti in tutte le classifiche Italiane ed Internazionali. Come ad esempio “Tornerò” portata al successo dai Santo California e poi cantata in versioni straniere da artisti del calibro di Mirelle Matieu (Aprends moi), Engebel Humperdinck (Coming home), Michael Holms, Karen Cheril, Amanda Lear e tanti altri per un totale di oltre 26 milioni di copie vendute nel mondo.

Per lo stesso brano nella versione in lingua Spagnola, “Volveré” Il 7 Marzo 2006 riceve a LOS ANGELES il premio ASCAP per il grande successo di vendite primo in classifica nella categoria “Regional Mexicano”.

Ha scritto inoltre con Toni Malco e Silvio Subelli l’inno ufficiale della S.S.LAZIO “Vola Lazio Vola”.

Dopo 60 anni dal giorno della fondazione della band, decide di lasciare il suo ruolo attivo ne “I Romans”, per dedicarsi alla sua grande passione: la scrittura.

Da alcuni anni si sta perciò dedicando alla scrittura di commedie, programmi televisivi e libri.

Il 17 Aprile 2013 gli viene conferito dall’Associazione di Cultura – Arte – Scienza – Impegno Sociale “Maison Des Artistes”, il PREMIO INTERNAZIONALE con MEDAGLIA D’ORO per questo suo impegno autorale.